Quotidiani locali

2018

Capodanno in musica a Monfalcone, sui pattini a Ronchi FOTO

Una piazza della Repubblica più piena del solito ha animato il saluto di Monfalcone al nuovo anno. A Ronchi dei Legionari più di qualcuno ha passato la notte di San Silvestro sui pattini da ghiaccio. Fotogallery di Katia Bonaventura

MONFALOCONE Una piazza della Repubblica gremita per il saluto di Monfalcone al nuovo anno. Si è infatti riempita ben presto la tensostruttura allestita in piazza, che ha registrato con un numero di presenze maggiore rispetto agli anni scorsi. In tanti hanno scelto di trascorrere la notte di San Silvestro sotto le note di dj Zippo. E alla fine, immancabile lo spettacolo pirotecnico.

A Ronchi dei Legionari ultima notte dell'anno ai Giardini di Natale, fra vin brulè e "vasche" sulla pista di pattinaggio.

E a Monfalcone si chiama Marla Prego Hernandez la prima neonata del 2018, venuta alla luce a mezzanotte e 44 minuti del primo gennaio dall'amore fra mamma Arianna e papà Armando. I genitori di Marla sono entrambi di origine cubana e vivono da tempo nella Venezia Giulia.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik