Quotidiani locali

incidenti

Trieste, gravissimo scooterista caduto nella galleria San Vito, traffico in tilt

Due le persone che erano a bordo di una Vespa Piaggio. Ferito in maniera lieve il conducente, che ha perso il controllo del mezzo. Ad avere la peggio il passeggero, trasportato in codice rosso a Cattinara

TRIESTE Un grave incidente è avvenuto intorno alle 17.30 di domenica 31 dicembre alla fine della galleria San Vito a Trieste.

Due le persone che erano a bordo di una Vespa Piaggio diretta verso via San Marco. Sotto choc e ferito in maniera lieve il conducente, che, per motivi ancora da chiarire, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo.

Ad avere la peggio il passeggero, un uomo di circa 40 anni, che ha sbattuto il corpo violentemente sull'asfalto fino a perdere conoscenza. Sul posto due ambulanze e un'auto medica. I sanitari l'hanno trasportato in codice rosso a Cattinara.

Il traffico è andato letteralmente in tilt perché la galleria è stata chiusa il tempo dei rilievi e per rimuovere lo scooter. Non ci sono altri mezzi coinvolti. Ma le auto si sono trovate praticamente bloccate in piazza Sansovino e la linea bus 29 è stata deviata. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia locale di Trieste.  

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon