Quotidiani locali

A Cervignano oggi l’evento con i panettoni per i cani

CERVIGNANO. Oggi, alle 16, prima edizione dell’iniziativa benefica “A 4 zampe verso il Natale”, promossa da Progetto Magico. Sarà possibile far assaggiare a Fido il panettone artigianale ma anche...

CERVIGNANO. Oggi, alle 16, prima edizione dell’iniziativa benefica “A 4 zampe verso il Natale”, promossa da Progetto Magico. Sarà possibile far assaggiare a Fido il panettone artigianale ma anche acquistarne uno da mettere sotto l’albero. Si partirà alle 16 da piazzetta dell’Esodo Istriano, Giuliano e Dalmata. Gli organizzatori raccomandano ai partecipanti di indossare qualcosa di rosso. Sarà eletta la coppia più “natalizia” e sarà premiata una persona che si è distinta per un’adozione del cuore. Questa sera, alle 20.30, chiesa di San Michele, il coro Vincenzo Ruffo, diretto dal maestro Davide Pitis, consegnerà un riconoscimento al maestro Andrea Venturini durante l’attesissimo Concerto di Natale. Ospiti della serata, l’organista Valentina Salucci e la soprano solista Alessandra Tessaro (ingesso libero). Domani, alle 14, Babbo Natale arriverà a Strassoldo per distribuire doni ai bambini.
Martedì, alle 15.30, al teatro Pasolini, concerto di Santo Stefano a cura della Banda Mandamentale di Cervignano. Replica il 27 dicembre, alle 20. 30, quando sarà proposto un concerto di beneficenza a favore di un piccolo Comune terremotato in provincia di Macerata. (e. m.)

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro