Quotidiani locali

Malore al volante, ferita una donna

La vettura dopo vari zigzag è finita fuori strada. L’incidente sulla Ss55 a Rupa

SAVOGNA. Una goriziana di 63 anni è finita fuori strada mentre al volante della sua automobile stava percorrendo la strada statale 55 del Vallone alle porte di Gorizia. La vettura ha finito la corsa contro un muro per fermarsi poi in un fossato. La donna, soccorsa dal 118, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Gorizia. Le sue condizioni non desterebbero eccessive preoccupazioni.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco e al personale del soccorso sanitario, è intervneuta pur e una pattuglia dei carabinieri per i rilievi del sinistro. E a chiamare i militi e quindi ad attivare tutta la catena dei soccorsi è stato un automobilista che alla guida della sua vettura aveva notato che la macchina che lo precedeva, avanzava zigzagando sul rettilinea all’altezza di Rupa. Con il cellulare aveva quindi allertato i carabinieri. Dopo diverse sbandate con invasione anche della corsia del senso opposto di marcia, la vettura, oramai senza
più alcun controllo, è uscita di strada finendo contro un muro.

Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno estratto la donna dalla vettura. La sventurata è stata quindi adagiata su una lettiga e le sono stati praticati i primi interventi prima di venire trasportata all’ospedale.

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik