Quotidiani locali

autovie

Autostrada A4 "chiusa" per lavori nel weekend

Dalle 21 di sabato 16 alle 8 di domenica 17 dicembre sarà chiuso il tratto compreso fra lo svincolo di Latisana e l'interconnessione A4/A23 (Nodo di Palmanova) in entrambe le direzioni. Chiusa anche l'area di servizio di Gonars Nord dalle 19.

TRIESTE i Lavori di manutenzione della pavimentazione sulla A4 comporteranno la chiusura dell'autostrada nella notte fra sabato 16 e domenica 17 dicembre. Lo comunica Autovie Venete.

Dalle 21 di sabato alle 8 di domenica sarà chiuso il tratto compreso fra lo svincolo di Latisana e l'interconnessione A4/A23 (Nodo di Palmanova) in entrambe le direzioni. Chiusa anche l'area di servizio di Gonars Nord dalle 19.

Per quanto riguarda la viabilità, sono state istituite l'uscita obbligatoria a Latisana per chi arriva da Venezia, con chiusura del casello in direzione Trieste, e la chiusura del casello di San Giorgio di Nogaro in

entrambe le direzioni.

In direzione Trieste sarà chiuso il tratto fra Latisana e l'area di servizio di Gonars Sud, mentre in direzione Venezia sarà chiuso il tratto fra il bivio A4/A23 e Latisana.

Tutti i percorsi alternativi sono indicati in loco con segnaletica gialla.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon