Quotidiani locali

Voyager ad Aquileia in sala Romana sabato c’è Giacobbo

Roberto Giacobbo, autore e popolare conduttore di Voyager, fortunato programma Rai, sarà ad Aquileia. L’appuntamento con “A Natale con Vojager”, inserito all’interno delle iniziative natalizie...

Roberto Giacobbo, autore e popolare conduttore di Voyager, fortunato programma Rai, sarà ad Aquileia. L’appuntamento con “A Natale con Vojager”, inserito all’interno delle iniziative natalizie organizzate dal Comune di Aquileia, è per sabato, alle 20.30 in sala Romana. Si tratta di una produzione artistica di Giampaolo Costanzo, che condurrà il talk show assieme a Nuelle. Storia, misteri e suggestioni saranno l’argomento della serata, tra interventi musicali a cura di Micaela Sossa, con al pianoforte Davide Cibic.

Ospiti della serata saranno il critico dell’arte Giancarlo Bonomo e l’architetto aquileiese Rodolfo Lepre. Interverrà l’assessore comunale Alviano Scarel.

Il 15 dicembre, invece, sarà Fiumicello a ospitare l’evento realizzato in collaborazione con la Corte dei Miracoli, da sempre molto apprezzato dal pubblico. Giampaolo Costanzo, sua la produzione
artistica, Elisa Michellut e Nuelle condurranno “Natalissima”, un vero e proprio omaggio al varietà e alla storia della televisione italiana. Ci saranno diversi ospiti, cantanti, momenti di intrattenimento e non mancherà una divertente gara canora. Il ricavato sarà devoluto all’Aisla.


TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro