Quotidiani locali

Nelle piazze le Stelle di Natale dell’Ail

L’Ail, l’Associazione italiana contro le leucemie, sarà anche nelle piazze di Monfalcone venerdì, sabato e domenica con le sue Stelle di Natale per collaborare al servizio di assistenza domiciliare,...

L’Ail, l’Associazione italiana contro le leucemie, sarà anche nelle piazze di Monfalcone venerdì, sabato e domenica con le sue Stelle di Natale per collaborare al servizio di assistenza domiciliare, sostenere la ricerca scientifica e le Case alloggio Ail, supportare il funzionamento dei Centri di ematologia e trapianto di cellule staminali. A Monfalcone nel corso del fine settimana i volontari dell’Ail saranno presenti in piazza Unità e vicino al duomo, in piazza della Repubblica, in piazzale della Marcelliana, a largo Isonzo e anche nel centro commerciale Belforte di via Pocar. Nel mandamento l’Ail porterà le sue Stelle di Natale a Fogliano Redipuglia, davanti alla chiesa, a Grado in via Marina, a Ronchi dei Legionari in piazza Unità d’Italia, a Staranzano in piazza Dante Alighieri e a Turriaco in piazza Libertà.
L’Ail ritiene fondamentale continuare a sostenere la manifestazione che negli anni ha permesso di raccogliere significativi fondi per progetti di ricerca scientifica e di assistenza sanitaria. La passata edizione ha visto tribuire oltre mezzo milione di piante in 5mila piazza italiane.

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro