Quotidiani locali

GONARS 

Mensa, illuminazioni e manutenzioni: appello dell’opposizione

GONARS. Mensa scolastica, manutenzione urgente e verifica dei recenti lavori di pubblica illuminazione, analisi delle spese di gestione di Casa Gandin e del futuro centro sportivo: sono i punti sui...

GONARS. Mensa scolastica, manutenzione urgente e verifica dei recenti lavori di pubblica illuminazione, analisi delle spese di gestione di Casa Gandin e del futuro centro sportivo: sono i punti sui quali hanno focalizzato la loro attenzione tutti e tre i gruppi di minoranza presenti in consiglio comunale a Gonars. Con un documento congiunto, Cambiare con i Giovani, Nuova Scelta e Lista Civica hanno presentato delle osservazioni al Documento unico di Programmazione.

I cinque consiglieri che hanno firmato il documento lamentano che “non viene proposto nulla di strategico per lo sviluppo futuro del Comune di Gonars”.

E avanzano precise proposte. Chiedono, ad esempio, che tra gli obiettivi prioritari del Comune vi sia quello di trovare una soluzione alle problematiche della mensa scolastica sia per la scuola primaria che per la secondaria.

Altra priorità è quella di provvedere con la massima urgenza alla manutenzione di alcune linee di illuminazione pubblica a Gonars, stante il guasto (non ancora del tutto risolto) di centinaia di punti luce a led, verificatosi dopo alcuni temporali.

Infine i tre gruppi di minoranza chiedono alla giunta Del Frate
di fare delle previsioni circa le spese di gestione del già realizzato Centro per anziani Gandin e dell’impianto sportivo la cui realizzazione deve invece ancora partire onde evitare di ritrovarsi in difficoltà al momento in cui le opere diventino effettivamente operative. (m.d.m.)

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro