Quotidiani locali

incidenti

Gorizia, semifrontale sul Vallone

L'incidente è avvenuto prima delle otto di oggi, mercoledì 11 ottobre. Una Fiat Marea proveniente da Doberdò del Lago ha tagliato la strada a una Opel Vectra la cui conducente è stata trasportata all'ospedale di Monfalcone

Un incidente tra due automobili sul Vallone all'altezza del ristorande Da Milijo ha rallentato la circolazione creando lunghe code. Lo scontro è avvenuto questa mattina, mercoledì 11 ottobre, poco prima delle 8.

Coinvolti due cittadini di nazionalità slovena. Secondo le prime ricostruzioni, nell'immettersi sulla statale 55 dalla provinciale 15, una Fiat Marea proveniente da Doberdò del Lago ha tagliato la strada a una Opel Vectra che procedeva lungo il Vallone in direzione Trieste.

La donna che si trovava alla guida dell'auto tedesca non ha potuto evitare l'ostacolo. Nello scontro semifrontale, ad avere la peggio è stata proprio lei. Le sue condizioni non sarebbero gravi. In via precauzionale era stato allertato anche l'elisoccorso, ma il trasferimento aereo non è stato necessario. Il personale del 118 ha accompagnato la donna all'ospedale di Monfalcone per i controlli in ambulanza. Sul posto sono intervenuti per i rilievi i carabinieri di Doberdò che in una quarantina di minuti sono riusciti a riaprire al traffico le due strade. A mettere in sicurezza la carreggiata sono stati infine i vigili del fuoco di Gorizia.

L'ultimo frontale sul Vallone risale al 4 ottobre scorso. Qui l'articolo

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori