Quotidiani locali

Trieste, motociclista ferita nello "scontro" con un pedone

Nell'incidente accaduto in Riva Gulli, verso le 19 di sabato,  una ragazza alla guida di uno scooter è finita a terra ed è stata ricoverata all'ospedale di Cattinara

TRIESTE Una ragazza di 24 anni, C.E., è ricoverata all'ospedale di Cattinara, in seguito all'incidente accaduto a Trieste poco prima delle 19 in Riva Gulli, a pochi metri dall'attraversamento pedonale situato all'altezza di Eataly. I sanitari stanno procedendo agli accertamenti. La giovane è rimasta sempre cosciente e non dovrebbe essere grave.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia municipale, che ha effettuato i rilievi del sinistro, un ragazzo di 23 anni, N.G., stava attraversando il passaggio pedonale in direzione dell'edificio di Eataly.

Un autobus che sopraggiungeva da Campo Marzio, diretto verso piazza dell'Unità. si è fermato per lasciar passare il ragazzo. Nella stessa direzione, sull'altra corsia, procedeva uno scooter, guidato da C.E., che si è improvvisamente trovato davanti il ragazzo. Nel tentativo di evitarlo (il giovane non si è fatto nulla) la ragazza alla guida della moto ha perso il controllo ed è finita a terra, con il mezzo che le è finito addosso.

La giovane, ferita,  è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l'hanno trasferita all'ospedale di Cattinara. Per consentire i soccorsi e i rilievi le due corsie in direzione di piazza Unità sono rimaste chiuse per circa mezz'ora, con pesanti ripercussioni sul traffico.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics