Quotidiani locali

eventi

Lo show della Carneval Run a Muggia

I partecipanti alle prese con le prove organizzate, in alcuni punti critici, dalle compagnie carnevalesche e dai locali

Divertimento e colori nella Carneval Run, la corsa - camminata per le vie del centro storico muggesano con frizzi, lazzi e scherzi organizzata al quarto giorno del Carnevale estivo di Muggia. Lo spirito di partecipazione è il punto di forza della corsa: nel percorso, i corridori devono superare le prove organizzate, in alcuni punti critici, dalle compagnie carnevalesche e dai locali del paese.

Partenza da piazza Caliterna e corsa fino a piazza Marconi dove si tiene la sfida con i sacchi. In via Dante la “minaccia” è costituita da quelli dell’“Osteria al corridoio” con un percorso ad ostacoli tra sedie e panche, durante il quale i concorrenti vengono letteralmente inondati d’acqua, con la capriola finale sul sale. Poi si arriva in Calle Oberdan, proseguendo ancora all'insegna dei sorrisi.

Muggia, all'insegna degli scherzi la corsa del Carnevale estivo Più che una corsa, una passeggiata "a ostacoli" che ha visto i partecipanti affrontare gli scherzi organizzati lungo le calli muggesane. Il video di Francesco Bruni

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista