Quotidiani locali

ESODO

Tamponamento in A4, morto un motociclista sloveno

L'incidente prima dell'uscita di San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia: l'uomo, elitrasportato in ospedale, non ce l'ha fatta.

TRIESTE Grave incidente oggi 22 luglio in A4, circa un chilometro prima dell’uscita di San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia. Un motociclista ha tamponato una vettura in corsia di sorpasso. Immediato il blocco del traffico per soccorrere il ferito che è stato elitrasportato in ospedale di Udine. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ed è morto poco dopo il ricovero.

Intanto sul posto si è formata coda di circa 8 chilometri - risolta nel pomeriggio - che, superato il nodo di Palmanova ha interessato la A23.

Per ridurre la congestione, sui pannelli a messaggio variabile in A23 è stata consigliata, per chi arrivava da Tarvisio, l’uscita a Udine Nord e Udine Sud, mentre per chi aveva già oltrepassato Udine Sud l’uscita consigliata era Palmanova.

Molte le auto che hanno utilizzato i percorsi alternativi seguendo la fitta segnaletica predisposta per accompagnare chi esce dall’autostrada fino alla successiva entrata utile. Alle 13.30 si segnalavano circa 4 chilometri di coda in A23 in direzione nodo di Palmanova. Ancora attive le uscite consigliate.  Code a tratti,

in direzione Trieste tra Portogruaro e il bivio A4/A23, rallentamenti in uscita al casello di Palmanova e alla barriera di Trieste Lisert.

L'incidente si inserisce in un sabato da "bollino rosso" sulla rete autostradale, con traffico intenso fin dalla mattinata.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik