Quotidiani locali

incidente

Trieste, schianto auto-scooter: ferita una donna

L'incidente è avvenuto in Strada Nuova per Opicina. La scooterista è stata sbalzata di sella cadendo Rovinosamente sull’asfalto e riportando traumi e contusioni da caduta. Non sarebbe in pericolo di vita. Traffico rallentato

TRIESTE Incidente questa mattina, lunedi’ 17 luglio, intorno alle 8 tra una Volkswagen Golf e uno scooter Peugeot, all’incrocio tra la Strada nuova per opicina e la via Commerciale.

Nello scontro con l’auto condotta da un uomo, la scooterista - una donna di circa 30 anni -è stata sbalzata di sella cadendo rovinosamente sull’asfalto e riportando traumi e contusioni da caduta. Non sarebbe in pericolo di vita.

Immediate le chiamate al numero unico di emergenza 112, con il tempestivo intervento dei vigili del fuoco e di un’ambulanza del 118. I sanitari hanno immobilizzato la donna su una barella spinale per poi partire alla volta del nosocomio di Cattinara.

Presenti anche due pattuglie del Reparto motorizzato

della Polizia locale di Trieste che ha provveduto a raccogliere le testimonianze e i rilievi. Le dinamiche sono ancora al vaglio degli agenti, si presume una mancata precedenza.

Il traffico ha subito forti rallentamenti, prontamente smaltito comunque dall’operato della Municipale.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista