Quotidiani locali

incidenti

Trieste, perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: è grave

L'incidente è avvenuto in Passeggio Sant'Andrea attorno alla mezzanotte. La vettura è finita prima contro un palo e poi contro un platano. Il conducente è in prognosi riservata

TRIESTE Grave incidente nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 luglio, intorno alle 00.45 in Passeggio Sant’Andrea. Un’uomo alla guida di una Opel Tigra, procedendo da Campi Elisi, giunto in prossimita’ del curvone di Passeggio Sant’Andrea in direzione Trieste ha perso il controllo dell’auto schiantandosi prima su un palo dell’illuminazione pubblica per poi arrestare la sua corsa contro un platano.

L’uomo alla guida e’ rimasto incastrato nel veicolo, tanto da far ipotizzare una velocita’ sostenuta dell'auto prima dell’impatto. Solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco il conducente e' stato liberato dall’abitacolo, attraverso l’uso delle pinze oleodinamiche.

Sul posto e’ intervenuta l’auto medicalizzata e un’ambulanza del Sistema 118. I sanitari hanno immediatamente immobilizzato l’uomo ferito per trasportarlo d'urgenza a sirene spiegate al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara.

La persona ferita non sarebbe in pericolo

di vita anche se la prognosi rimane riservata.

Non sono stati coinvolti altri veicoli nell’incidente. La Polizia locale intervenuta sul posto con due pattuglie ha provveduto a prendere i rilievi sul luogo dell’incidente per stabilire le cause e le dinamiche di quanto accaduto.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista