Quotidiani locali

COntest

Fiorella Mannoia live a Trieste, partecipa e vinci il concerto

Come per lo show di Fedez e JAx, basterà completare in maniera originale la strofa di una celebre canzone per ottenere più like e vincere due pass per lo show del Rossetti del 24 maggio

TRIESTE Fiorella Mannoia porta live a Trieste il suo nuovo progetto dal titolo “Combattente il Tour”, che sta già registrando ottime performance nei teatri di tutta Italia.

La cantante sbarcherà al Politeama Rossetti di Trieste mercoledì 24 maggio, un teatro e una città che le hanno sempre dimostrato grandissimo affetto (biglietti per lo spettacolo ancora in vendita su Ticketone, qui le info ).

Grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e Zenit srl, la possibilità di vincere due pass di ingresso allo spettacolo è a portata di click, basterà completare in maniera personale e originale la strofa della bellissima “Quello che le donne non dicono”.

 “Siamo così
È difficile spiegare
Certe giornate amare, lascia stare
Tanto ci potrai trovare qui
Con… “

L’autore della risposta/commento che riceverà più “Mi Piace” entro le 16 di lunedì 22 maggio, si aggiudicherà due pass d’ingresso per lo spettacolo di mercoledì 24 maggio al Politeama Rossetti di Trieste. A chiusura gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NOVITA' E LIBRI TOP DI NARRATIVA, POESIA, SAGGI, FUMETTI

Spedizioni gratis su oltre 30 mila libri