Quotidiani locali

INCIDENTI A TRIESTE

Stesso punto, nuovo schianto: in via Flavia scooterista ferito

Lo scontro nel medesimo tratto di strada del tragico incidente in cui ha perso la vita, pochi giorni prima, la 42enne Barbara Camassa. L'uomo portato in ospedale non è in pericolo di vita.

TRIESTE Incidente tra una Porsche di colore rosso, guidata da un uomo di 75 anni e uno scooter guidato da un 50enne, intorno alle 10.45 di questa mattina, lunedì 20 marzo, sulla via Flavia all’altezza del concessionario De Bona, a Trieste.

Lo scooterista che procedeva sulla via Flavia verso Trieste si è scontrato con l’auto che fuoriusciva dalla via Frigessi. Sarebbe quindi una mancata precedenza una delle cause principali di questo sinistro .

Si tratta del secondo incidente in via Flavia nello stesso punto in pochi giorni. Lo scorso 6 marzo, infatti, proprio lì aveva perso la vita 42enne Barbara Camassa.

leggi anche:

Chiamati immediatamente i soccorsi, il Servizio 118 è intervenuto nel giro di pochissimo tempo con un’ambulanza. Prestate le prime cure allo scooterista, il ferito che presentava lievi problematiche da caduta ma che non sarebbe in pericolo di vita, è stato trasportato al pronto soccorso di Cattinara in codice verde. Il trauma ha riguardato il bacino e un arto inferiore. 

Sul posto due pattuglie del Reparto motorizzato della Polizia locale per deviare il traffico veicolare, per i rilievi e per stabilire le esatte dinamiche dell’incidente. Rilevanti i rallentamenti al traffico, lentamente defluito grazie all’intervento degli agenti della Municipale.

Ringraziamo Matteo Neri, autore della...
Ringraziamo Matteo Neri, autore della foto

 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

TORNA IL CONCORSO PIU' POPOLARE DEL WEB

Premio letterario ilmioesordio, invia il tuo libro