
TRIESTE Tamponamento a Trieste tra due auto la sera di domenica 19 marzo, intorno alle 19.40 in viale Miramare, Barcola, all’altezza della fine della pineta. Due le auto interessate dall’incidente che ha visto feriti lievemente gli occupanti delle autovetture coinvolte.
I soccorsi sono stati chiamati da alcuni passanti e sul posto è giunta subito un'ambulanza, partita in codice giallo secondo fonti del Sistema 118. I sanitari hanno prestato le prime cure alle persone ferite lievemente, che dai primi riscontri sembrerebbero due, a causa soprattutto di “colpi di frusta”, e le hanno trasportate al Pronto soccorso dell’Ospedale di Cattinara per i controlli del caso e dove rimarranno in osservazione.
Sul posto la Polizia locale per i rilievi di legge e regolare la viabilità congestionata dagli inevitabili e rilevanti rallentamenti che hanno interessato la via per l’orario e il traffico che caratterizza la zona nella domenica sera.