Quotidiani locali

Corso per posizionarsi ai tempi del web 2.0

A Gorizia l’Università di Udine ha aperto le iscrizioni alla seconda fase del corso “@PP 2.0: Comunicare, insegnare e posizionarsi ai tempi del web 2.0” organizzato dal Laboratorio di ricerca sul web...

A Gorizia l’Università di Udine ha aperto le iscrizioni alla seconda fase del corso “@PP 2.0: Comunicare, insegnare e posizionarsi ai tempi del web 2.0” organizzato dal Laboratorio di ricerca sul web sociale, adattivo e semantico (Sasweb) (http://sasweb.uniud.it/). Tredici nuovi laboratori formativi, dopo i sette della prima parte, in programma settimanalmente da gennaio a marzo 2017 al polo di Santa Chiara, martedì o venerdì, dalle 15 alle 19.

Gli incontri sono aperti a quanti sono interessati a utilizzare in modo proficuo e originale le potenzialità e gli strumenti del web 2.0 e i social-media. L’iniziativa coinvolge gli ordini, le associazioni professionali e le scuole del territorio.

Le iscrizioni avvengono dal sito

del corso http://sasweb.uniud.it/corso-aggiornamento-app2.0, in ordine cronologico di presentazione della domanda. Domande che non dovrebbe tardare ad arrivare visto che il web, oltre a suscitare grande interesse tra i giovani, per chi ha iniziativa può diventare una buona fonte di reddito.

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie