Quotidiani locali

Trieste

Continua il dibattito sul bilancio di previsione in Consiglio comunale DIRETTA STREAMING

Proposte di deliberazione con discussione in aula dopo una prima parte dedicata agli argomenti di attualità. Relatore l'assessore Rossi

TRIESTE Torna a riunirsi questa sera, martedì 26 giugno,  alle 18, il Consiglio comunale di Trieste. Ieri sera tutto è andato secondo copione: la maggioranza ha difeso l’appropriatezza della misura, l’opposizione ha accusato la giunta di aver tradito i suoi proclami elettorali e di viver di rendita sul lavoro del centrosinistra.
 

leggi anche:

 
La misura è stata illustrata dall’assessore al Bilancio Giorgio Rossi, ripercorrendo quanto già annunciato nei giorni scorsi in conferenza stampa. Ha dedicato un passaggio anche ai tempi: «Certo è stato un bilancio sofferto, che ha avuto dei ritardi. Ciò è dovuto sia alle esigenze di migliorare le nostre strutture interne, sia sulla comunicazione finale dei trasferimenti regionali. Non possiamo fare un bilancio se non abbiamo dati certi: le comunicazioni sono arrivate a fine aprile, questo ha contribuito al ritardo di un mese, un mese e mezzo». 
 
In aula le proposte di deliberazione con discussione riguardano il documento unico di programmazione (DUP) 2017-2019 e il bilancio di previsione per lo stesso biennio (relatore: l'assessore Rossi).
 

 

 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SPEDIZIONI FREE

Stampare un libro, ecco come risparmiare