Quotidiani locali

Schianto in auto, muore tecnico dell’Università di Trieste FOTO

Incidente all’alba in Veneto, sulla regionale tra Agordo e Belluno. La vittima è Giorgio Maria Sussel, aveva 50 anni: stava tornando in città per raggiungere il posto di lavoro

TRIESTE Giorgio Maria Scussel, tecico informatico all'Università di Trieste, conosceva bene quella strada, la regionale 203 che collega Agordo a Belluno. L’aveva percorsa tante volte per andare a Trieste, dove viveva e lavorava da tempo. Lunedì all'alba quel percorso familiare l’ha tradito: è rimasto coinvolto in un tragico incidente che gli è costato la vita. Cinquant’anni, originario di Agordo, Scussel era alla guida di una Toyota Corolla che ha impattato contro un’Alfa Romeo Giulietta. Lo scontro è stato talmente forte da scaraventare l’auto di Scussel sul prato che in quel tratto costeggia l’Agordina. Immediati i soccorsi, che l’hanno portato in ambulanza all’ospedale di Agordo. Ma ai medici non è rimasto altro da fare che constatare il decesso dell’uomo: troppo gravi i traumi riportati nello schianto.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 7 lungo la strada regionale Agordina in località Candaten, a Sedico. Mancavano pochi minuti all’alba e in quel momento pioveva con insistenza. Scussel stava guidando in direzione Belluno per tornare a Trieste, dove lo aspettava il lavoro, quando, all’altezza di una curva di fronte alla vecchia stazione, è avvenuto lo scontro.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del Suem 118 con due ambulanze che hanno portato i feriti agli ospedali di Agordo e Belluno. Per Scussel, portato ad Agordo in gravissime condizioni, non c’è stato nulla da fare: ai medici non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso causato dalla violenza dell’impatto. Il conducente dell’altra vettura è stato visitato a Belluno, dove si è deciso di tenerlo in osservazione ricoverandolo in Chirurgia. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

NOTIZIA INTEGRALE E APPROFONDIMENTI SUL GIORNALE IN EDICOLA MARTEDì 9 FEBBRAIO

©RIPRODUZIONE RISERVATA

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NUOVO SERVIZIO

Promuovi il tuo libro su Facebook