Quotidiani locali

trieste

Tentato assalto con esplosivo al distributore Agip

Un uomo, mascherato col casco da motociclista, ha cercato di far saltare la cassa automatica del distributore di via Valerio. Dopo aver fallito con l'esplosivo, ha provato con una pinza, ma alla fine ha dovuto desistere. Il tentato "colpo" è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza

Prima ha provato a scassinare la cassa automatica con l'esplosivo, poi, visto che il tentativo è andato a vuoto, ha tirato fuori una pinza e ha provato ad armeggiare sulla serratura con quella, ma alla fine ha dovuto lasciar perdere e tornare a casa a mani vuote. E' la cronaca del tentato assalto avvenuto questa notte, attorno alle 4.30, alla cassa automatica del distributore Agip di via Valerio, di fronte all'Università. A immortalare le gesta del bandito - irriconoscibile, con un casco da motociclista - è stata la telecamera di sicurezza installata dal gestore, come si vede nel video qui sotto:

Trieste, assalto con botto al distributore Agip Trieste, assalto con botto al distributore Agip
Le immagini riprese dalla telecamera di sicurezza del gestore Agip di via Valerio, di fronte all'Università, che documentano l'assalto (fallito) alla cassa automatica con l'esplosivo. Prima di demordere, il bandito, nascosto dal casco, prova a scassinare la cassa anche con una pinza, ma senza successo.

Il filmato è stato poi consegnato alle forze dell'ordine per le indagini del caso.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.