Quotidiani locali

Un ciclista e un centauro ruzzolano a terra: feriti lievi

Cade rovinosamente a terra dopo aver urtato il cordolo della pista ciclabile. E annuncia la volontà di fare causa al Comune. Questi gli sviluppi dell’incidente avvenuto nei giorni scorsi in viale XX...

Cade rovinosamente a terra dopo aver urtato il cordolo della pista ciclabile. E annuncia la volontà di fare causa al Comune.

Questi gli sviluppi dell’incidente avvenuto nei giorni scorsi in viale XX Settembre. Come si ricorderà un cinquantenne era caduto suolo in sella al proprio scooter in viale XX settembre, dopo aver “incocciato” il cordolo giallo all’inizio della pista ciclabile, poco dopo il Centro Bratuz per chi proviene dal ponte di Piuma, farà causa al Comune.

L’uomo, in quel sinistro, su era ferito in più parti del corpo e trasportato in codice giallo, da un’ambulanza, al San Giovanni di Dio: procedeva dietro una macchina e si era trovato improvvisamente di fronte il cordolo, centrandolo in pieno e perdendo il controllo del mezzo che, dopo aver zigzagato, si era ribaltato vicino al marciapiede.

A Ferragosto, infine, si è verificato un incidente autonomo a Mossa. Perde l’equilibrio mentre è in sella alla sua bici, cade pesantemente a terra e rimedia ferite alle gambe. Non è chiaro se, sul luogo dell’incidente, sono intervenuti i sanitari del 118.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Il Piccolo
e ascolta la musica con Deezer.3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.