Quotidiani locali

CORMONS

Anche una “sardelada” al gran finale di Jazz&wine

CORMONS. Una grande festa jazz animerà le vie di Cormons nel tardo pomeriggio e nella serata di domani. In concomitanza con il concerto finale dell’edizione primaverile di Jazz&Wine of peace, con...

CORMONS. Una grande festa jazz animerà le vie di Cormons nel tardo pomeriggio e nella serata di domani. In concomitanza con il concerto finale dell’edizione primaverile di Jazz&Wine of peace, con protagonista la Banda Osiris in piazza 24 Maggio alle 21 (in caso di maltempo in Teatro Comunale), la cittadina collinare offre una serie di appuntamenti tra enogastronomia e musica.

Il Jazz&Wine Le Bar di via Matteotti dalle 18 alle 21 offrirà infatti la musica del duo “Mari&Mauro”, guidato dalla cantante Mariana Ciaccia, per un aperitivo musicale che spazierà su vari generi musicali. In contemporanea al bar-ristorante “Taberna” di via Friuli sarà proposta una “sardellada” per i palati più fini.

Ma l’evento più atteso è sicuramente quello serale in piazza 24 Maggio: reduci dal successo di “Parla con me” con Serena Dandini, la Banda Osiris allieterà gli appassionati cormonesi con brani ironici e show esilaranti a metà strada tra il jazz e la musica classica. La formazione è composta da Sandro Berti (mandolino, violino, trombone), Gianluigi Carlone (voce, sax), Roberto Carlone (trombone, pianoforte) e Giancarlo Macrì (percussioni, batteria, bassotuba).(m.f.)

Trova Cinema

Tutti i cinema »

In edicola

Sfoglia il Piccolo
su tutti i tuoi
schermi digitali. Il primo mese è gratis.

Abbonati Prima Pagina
ilmiolibro

Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana