Quotidiani locali

Miss e Mister Topolini-Il Piccolo web, la bellezza diventa protagonista

Comincia il concorso on line. Ma c’è ancora tempo per partecipare, i casting proseguono ogni sabato fino alla fine di luglio

Comincia oggi, sul sito del Piccolo, la gara per eleggere Miss e Mister Topolini-Il Piccolo web, il concorso on line parallelo al concorso di bellezza che ha preso il via ufficialmente sabato con il primo casting alle Torri d’Europa e che si concluderà al culmine dell’estate. I primi iscritti quindi sono pubblicati sul sito e tutti potranno cominciare a votare i preferiti. Amici e parenti già si stanno attrezzando per sostenere i giovani aspiranti miss e mister.

C’è ancora tempo per partecipare, i casting proseguono ogni sabato fino alla fine di luglio al centro commerciale di via d’Alviano, prima si aderisce però e più possibilità ci saranno di rastrellare i voti via web. Il ragazzo e la ragazza più cliccati si aggiudicheranno un weekend in un noto centro termale, insieme ad altri gadget.

Boom di adesioni per il primo casting, che registra quindici giovani, uno in più rispetto alla stessa data dello scorso anno. Tra le ragazze c’è Cindy Miskovic, 18 anni, studentessa, nata a Fiume ma residente a Trieste, Camilla Pin, 17 anni, studentessa, di Pieris, Laura Vidali, 18 anni, studentessa di Monfalcone, Jennifer Elizabeth Chavez, 24 anni, nata a Lima trasferita da bambina a Trieste, dove studia all’università. E ancora Angie Puzzer, 17 anni, studentessa di Trieste, Tarinee Leghissa Putisan, nata in Thailandia, da sette anni a Trieste, dove studia, Anja Popovic, 18 anni, studentessa di origini serbe, Alessia Donaio, 27 anni, di Grado, che già conta su qualche esperienza da fotomodella, Tamara Pacor, 17 anni, studentessa di Trieste, Alexandra Donascimento, 22 anni, nata a Rio de Janeiro e sposata da qualche mese con un triestino e infine Anita Pavcic, 22 anni, nata a Zagabria e anche lei a Trieste da un po’ di tempo per frequentare l’università.

Tra i ragazzi invece c’è Giuseppe Criscuolo, 20 anni, nato a Napoli, vive a Trieste dove lavora come imbianchino, Daniele Predonzani 22 anni, operaio di Trieste, ha già partecipato lo scorso anno, Ivan Povoletto, 19 anni, ha giocato quest’anno nella Triestina Calcio e Andrea Fragiacomo, 21 anni, maestro di vela a Trieste.

Chi desidera partecipare al concorso, e aspirare anche alla fascia del sito del Piccolo, può presentarsi sabato alle 15.30 al terzo livello delle Torri d’Europa, l’iscrizione è gratuita e tutti riceveranno omaggio offerti dagli sponsor. Il concorso è organizzato dalla Be Nice e dal centro commerciale.

Ricordiamo che Miss Topolini 2012, eletta dalla giuria a fine agosto, si aggiudicherà una crociera Costa per due persone. A Mister Topolini 2012, invece, andrà uno scooter 125. Un’altra crociera Costa sarà aggiudicata alla ragazza che, tra le sedici finaliste, riceverà più voti attraverso i tagliandi presenti sulle pagine del Piccolo ad agosto.

In attesa del nuovo casting venerdì sera nell’ambito della Settimana Internazionale dei Tre Golfi, nel porticciolo di Muggia, verrà organizzata una sfilata di moda che riporterà in passerella alcune delle più belle finaliste del concorso elette nelle passate edizioni, uno spettacolo.

Micol Brusaferro

Trova Cinema

Tutti i cinema »

In edicola

Sfoglia il Piccolo
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana