Menu

DOMANI

A Cormons la fase provinciale dei giochi sportivi di scacchi

CORMONS. Per la prima volta Cormons ospiterà la fase provinciale dei Giochi della Gioventù di scacchi. Domani si terrà infatti nella cittadina collinare la fase provinciale del torneo di scacchi a...

CORMONS. Per la prima volta Cormons ospiterà la fase provinciale dei Giochi della Gioventù di scacchi. Domani si terrà infatti nella cittadina collinare la fase provinciale del torneo di scacchi a squadre dei giochi sportivi studenteschi organizzata dal locale Circolo scacchistico. Sono iscritte squadre appartenenti alla scuola primaria “Torre” di Capriva, tre della scuola “Manzoni”, una della Feltre di Cormons e due squadre dell’Istituto comprensivo di Doberdò. Per la scuola secondaria di primo grado vi parteciperanno tre squadre della “Pascoli” di Cormons e una compagine dell’Istituto Comprensivo di Doberdò.

I team che si qualificheranno al primo posto per ordine di scuola verranno premiati con una coppa.

Sarà presente a seguire la manifestazione il delegato provinciale della Federazione Scacchistica Franco Belardinelli. Si qualificheranno alla fase regionale che si terrà a Spilimbergo il 31 marzo tre squadre maschili e/o miste e tre squadre femminili per ogni girone. (m.f.)

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro