Quotidiani locali

Lisa e Stefan ballano da Milly

Martedì su Rai Uno la sfida dei danzatori di Turriaco e Farra

ROMA. Lisa Cudin di Turriaco e Stefan Chiari di Farra d’Isonzo, giovani atleti di danza sportiva, campioni italiani juniores 2017 e recentemente finalisti anche ai Campionati italiani assoluti youth nella combinata dieci danze, hanno raggiunto un traguardo di grande soddisfazione, sbaragliando concorrenti agguerriti. Martedì, alle 14, su Rai Uno parteciperanno infatti alla diretta televisiva della trasmissione “Ballando on the Road”.

Nel corso del programma, in quattro puntate da domani, verranno scelti i non professionisti che prenderanno parte alla fortunata sfida del sabato sera “Ballando con le stelle”, in onda da sabato 10 marzo con Milly Carlucci, patrona dei ballerini televisivi della rete ammiraglia.

Lisa e Stefan fanno parte del ristretto gruppo di cinquantatrè danzatori selezionato tra diecimila partecipanti ai provini in tutta Italia. La coppia è stata scelta dalla giuria, dopo aver superato le prove fatte nelle varie regioni. A condurre la trasmissione pomeridiana sarà la stessa Carlucci, supportata da tutti i maestri di “Ballando” e dai giudici Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Stefan e Lisa presenteranno una fusion di

hip hop, danze standard e latino americane, coreografia ideata dai due atleti e poi rivista e perfezionata dalla maestra e coreografa Marisa Benes, che da quarant’anni dirige, assieme al marito e maestro Fulvio Settomini, la scuola di danza sportiva e coreografica “Club Diamante Fvg”.

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro