Quotidiani locali

nuovo anno

Capodanno da Trieste a Duino con party per tutti i gusti per salutare l’arrivo del 2018

Capodanno in un locale triestino. Anche quest’anno le proposte non mancano per festeggiare l’arrivo del 2018

TRIESTE Cenoni dalle portate infinite, fiumi di spumante per brindare all'anno nuovo e tanta musica per scatenarsi fino a notte fonda. Sono gli ingredienti del Capodanno che molti triestini trascorreranno in città, in locali e discoteche che ormai da qualche settimana pubblicizzano i vari eventi soprattutto sui social network. Saranno in particolare i dj i protagonisti del dopo cena e dei brani da ballare da mezzanotte all'alba. E c'è anche chi punta sugli ospiti famosi per arricchire l'appuntamento. Sul fronte delle grandi feste torna al Molo IV Papastuff-Anubi, per una serata definita un "party esaltante". Si balla anche all'Ausonia con "Rec Capodanno" e musica a 360 gradi. Tra discoteche e locali notturni al Dhome ad accogliere gli ospiti ci sarà il dj set con dj Doc e Federico Furlan. Al Colonial attenzione puntata sull'ospite famoso dalla trasmissione "Uomini e donne", il dj Fernando, mentre il Mandracchio attende i tanti che festeggeranno in piazza Unità d'Italia per divertisti fino al mattino con l'annuncio "non una semplice festa ma un gran ballo degno delle migliori favole".

Cenone e mega party al Castello di San Giusto, dove la consolle sarà affidata a dj Davide Zanetti e Simon Adams, una location privilegiata per ammirare i classici fuochi d'artificio lanciati dal mare. A Portopiccolo ci saranno, oltre alle proposte enogastronomiche, ospiti speciali dal programma tv Zelig.

Ampia l'offerta lunga via Torino, la strada della "movida", con cene e musica. Tra gli eventi proposti su Facebook la cena al Draw con dj Wandervogel o quella alla Cantina del Vescovo con tante hit per divertisti a ritmo. Tra i grandi spazi, il Befed si prepara a portate e musica da ballare fino alle 4, l'Ariston come

sempre presenta un mix di cena e intrattenimenti, con Alex Bini e dj Louis. Tanta musica anche al Lowenbrau, in questo caso con Max2jack dj set. La Corte dei Frati ha scelto Ricky Malva per l’arrivo del 2018: «dopo mezzanotte si balla sui tavoli».



 

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon