Quotidiani locali

trieste

Abiti, confetti e partecipazioni: matrimonio senza stress al Magazzino 42

Apre i battenti sabato 28 ottobre la quarta edizione di “Ti Sposi”, ospitata in due padiglioni

Abiti, confetti, fiori, bomboniere, ma anche wedding planner, gestori di ristoranti e catering, fotografi e video maker, tutii a disposizione dei fidanzati che stanno programmando il matrimonio. Apre i battenti sabato 28 ottobre, al Magazzino 42, la quarta edizione di “Ti Sposi”, ospitata in due padiglioni. In passato l’evento ha catturato l’attenzione di persone giunte a Trieste da tutta la regione e anche dai Paesi vicini.

«Vuole essere un momento ricco di emozioni per le coppie - dicono i promotori - invitandole a prendersi un po’ di tempo per sé e scoprire in un unico luogo la migliore offerta del territorio». Una delle novità è l’area dedicata al baby parking, uno spazio con personale qualificato in cui i bimbi possono giocare, disegnare e leggere mentre i genitori si dedicano a osservare le proposte della fiera. La manifestazione sarà arricchita anche da un ampio calendario di appuntamenti organizzati dagli stessi espositori: confettate, video, spettacoli, degustazioni, sfilate di abiti da sposa, sposo e cerimonia, e il gioco finale con tante sorprese per i visitatori. Esporranno nomi storici del salone ma anche tante novità: atelier sposa e sposo, abiti da cerimonia, fotografi, video maker, agenzie viaggio, fioristi, bomboniere, parrucchieri, gioiellerie, location, ristoranti, catering, wedding planner, cake designer, proposte di sartoria handmade e non solo: i padiglioni ospiteranno anche una mostra fotografica, riservata sempre al tema delle nozze.

Non mancheranno auto d’epoca in esposizione e infine una zona speciale riservata ad altri spunti per il matrimonio. «Un’occasione per la città dedicata sicuramente alle coppie - concludono i promotori

- ma anche a tutti coloro che vogliono organizzare un evento, da battesimi a comunioni, da inaugurazioni e feste di laurea a eventi glamour». “Ti sposi” sarà aperto al pubblico sabato dalle 14 alle 20 e domenica dalle 10 alle 19.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro