Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pallacanestro Trieste
Cavaliero e Coronica, assist alla Pallamano
BASKET

Cavaliero e Coronica, assist alla Pallamano

I due giocatori dell'Alma partecipano alla campagna abbonamenti

TRIESTE. L'onda lunga di un entusiasmo crescente a sostegno dei ragazzi della pallamano. Il capitano dell’Alma Andrea Coronica e Daniele Cavaliero insieme a Alex Pernic, Luca Sandrin e Ivo Miskovic sono stati  testimonial della campagna abbonamenti lanciata dalla società del presidente Giuseppe Lo Duca.
Un gesto importante per testimoniare la vicinanza di Alma a tutte le realtà dello sport triestino particolarmente apprezzate dalla società biancorossa come ha testimoniato il direttore sportivo Giorgio Oveglia. «Mi hanno colpito sia le parole di Cavaliero che quelle di capitan Coronica - sottolinea Oveglia - Parole di vicinanza che testimoniano come entrambi ci tengano a che le cose, in questa città, vengano fatte bene. Siamo grati a loro e a tutta l'Alma Pallacanestro Trieste per il supporto che ci stanno dando». La campagna abbonamenti, lanciata lo scorso venerdì, proseguirà fino all'inizio della nuova stagione

fissata al 7 settembre. Oltre che nel tradizionale punto vendita del Ticket Point di Corso Italia 6/c sarà possibile sottoscrivere le tessere anche al palasport di Chiarbola (dal lunedì al venerdì con orario 18.30-20) e, a partire dal 27 agosto, al Bar Astoria di via San Francesco 14.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro