Quotidiani locali

Vai alla pagina su Triestina calcio
Triestina, primo test ad Aviano

Triestina

CALCIO SERIE C

Triestina, primo test ad Aviano

Mercato: vicino Formiconi. Oltre 800 abbonamenti

TRIESTE. È arrivata l’ora del primo test per la Triestina di Pavanel. Dopo una settimana di ritiro e di duro lavoro a Piancavallo, domenica 22 luglio prima amichevole per gli alabardati, che sul campo di Aviano alle 17.30 affronteranno proprio la squadra locale appena promossa in Prima categoria. Sarà l’occasione per vedere all’opera i nuovi arrivati, rivedere chi è rimasto e ovviamente per le prime prove di mister Pavanel in attesa di impegni più probanti. Intanto la società rivede i piani dopo l’inattesa entrata nella Coppa Italia principale: l’esclusione di Reggiana, Mestre e Bassano che erano arrivate davanti all’Unione, unita al forfait in serie B di Bari, Cesena e Avellino, ha fatto entrare la Triestina nella Tim Cup. Ma ovviamente, dopo aver saputo che già domenica prossima 29 luglio la squadra sarà impegnata nel primo turno di coppa a Pisa, lo staff ha dovuto modificare quelli che erano i piani originari della preparazione estiva. Salteranno le due amichevoli previste nel prossimo weekend con squadre slovene perché gli alabardati lasceranno Piancavallo già sabato per poi affrontare domenica la trasferta in Toscana.
MERCATO. La Triestina cerca di stringere i tempi per il terzino destro: dopo aver rinunciato a Ghiringhelli che andrà in B con il Cittadella e aver sondato la pista Alessio Luciani dell’Arezzo, pare che la società alabardata tornerà al primo nome emerso un mese fa, Giovanni Formiconi, 28 anni, già una

vasta esperienza in C e la scorsa stagione al Pordenone: in pole ora c’è sicuramente lui.
ABBONAMENTI. Gli abbonamenti per la prossima stagione hanno sfondato quota 800 raggiungendo le 824 tessere sottoscritte. Da lunedì si ricomincia con la vendita libera per tutti.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro