Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pallacanestro Trieste
Alma Trieste, via alla campagna abbonamenti
BASKET SERIE A

Alma Trieste, via alla campagna abbonamenti

Lo slogan "ArriviAmo" e l'obiettivo: almeno 4mila tessere

TRIESTE. "ArriviAmo": lo slogan della nuova campagna abbonamenti della Pallacanestro Trieste richiama, con una A tutta rossa che spicca sullo sfondo dell'Allianz Dome, la recente promozione conquistata da Alma al termine della splendida cavalcata della scorso campionato. Un claim scelto appositamente per richiamare il ritorno di Trieste in serie A e sottolineare l'orgoglio e il senso di appartenenza che il popolo biancorosso ha dimostrato nel corso delle ultime stagioni.
Si riparte da qui, lunedì 23 luglio, dallo stretto legame che unisce la squadra alla città. Con un piccolo sogno neppure troppo irraggiungibile, superare le 3300 tessere staccate lo scorso anno. «Mi piacerebbe arrivare a quota 5000 - così Gianluca Mauro tra il serio e il faceto - Ma mi accontento anche di 4000». Aldilà delle battute, in una stagione che giocoforza, dopo la promozione, presenta ad Alma un budget da rispettare decisamente più salato rispetto a quello delle ultime stagione, una risposta forte da parte dei tifosi rappresenterebbe per la società una spinta importante e una grande iniezione di fiducia. Per questo, pur con la necessità di adeguare i costi dopo la promozione conquistata sul campo, Alma ha cercato di venire incontro alle esigenze dei tifosi restando in media con buona parte delle realtà del massimo campionato. Analizzando le tabelle spicca come per il secondo anello e il settore Curva Nord si è cercato di mantenere i prezzi a livello popolare mentre si è deciso di premiare la fedeltà degli abbonati garantendo loro, esclusivamente in fase di prelazione, un prezzo di favore comprensivo di uno scontro valutabile attorno al 20%. Nasce la fascia SuperVip.
LE FASI DELLA CAMPAGNA Gli abbonati della scorsa stagione potranno esercitare il diritto di prelazione nella prima fase (dal 23 luglio all'8 agosto) che permetterà di confermare il proprio posto, sceglierne un altro o aggiungere abbonamenti ta i posti liberi con la limitazione di un massimo di quattro posti a testa. Nelle giornate del 9 e 10 agosto vi sarà una finestra riservata agli abbonati che vogliano cambiare il proprio posto e che potranno scegliere i posti rimasti liberi dopo la prima fase. Dal 20 agosto al 30 settembre, infine, scatterà la campagna abbonamenti libera e aperta a tutti i tifosi.
ALLIANZ DOME Per espressa volontà dell'ad Gianluca Mauro, l'abbonamento sarà acquistabile solo presso l'Allianz Dome (dal lunedì al venerdì, orario dalle 10 alle 18) oppure on line utilizzando il circuito VivaTicket.

All'atto dell'acquisto sarà consegnata la ricevuta del pagamento che dovrà essere convertita nell'abbonamento vero e proprio nel successivo mese di settembre. Agevolazioni previste per gli abbonati della Triestina Calcio e per le società sportive affiliate ad Alma Pallacanestro Trieste.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro