Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pallacanestro Trieste
Alma, stasera festa in piazza Unità FOTO e VIDEO
BASKET

Alma, stasera festa in piazza Unità FOTO e VIDEO

Dalle 20.30 l'omaggio ai biancorossi protagonisti della promozione in serie A

Alma Trieste in municipio: il coro della promozione Alma Trieste ricevuta e premiata in municipio: a fine cerimonia ecco il coro che ha accompagnato la squadra nella cavalcata per la promozione in serie A. Solo che stavolta a intonarlo sono anche i giocatori. Video di Andrea Lasorte. LEGGI L'ARTICOLO

TRIESTE. Lo dice anche uno dei tanti cori che, al PallaRubini, ha accompagnato la cavalcata vincente dell'Alma Trieste. "E torneremo in A e festa si farà". Centrata la promozione, completata la "mission" è tempo di celebrazioni. L'appuntamento è fissato per stasera, giovedì 21 giugno, dalle 20.30, nella cornice di piazza Unità d'Italia.

Nota location e orario d'inizio, tutto da scoprire invece il programma che la società è stata brava ad organizzare in pochissimo tempo. Quello che è certo e che tutti i tifosi dell'Alma sono invitati per fare festa. Vestiti di rosso? Vestiti di bianco? Non ha importanza. L'importante è esserci per tributare un applauso e ringraziare dal vivo i protagonisti di questa splendida cavalcata.

Aperitivo sotto canestro: Alma in serie A, in redazione c'è il Capitano Reduce dal trionfo di Casale e dai festeggiamenti per la sospiratissima promozione, ecco l'opsite d'onore della puntata conclusiva (per questa stagione) di Aperitivo sotto canestro: in redazione, intervistato da Roberto Degrassi e Raffaele Baldini, c'è il capitano dell'Alma Andrea Coronica. Suo l'emozionante racconto da triestino della squadra biancorossa che riporta Trieste in serie A. Riprese di Andrea Lasorte.

Protagonisti che resteranno in città  fino a sabato giorno del matrimonio di Andrea Pecile e Giulia Fragiacomo. Ultimo happening poi il rompete le righe più o meno per tutti. Resteranno i triestini, Daniele Cavaliero e Andrea Coronica, il capitano che sfoggerà un look davvero invidiabile. Chi non avesse già avuto la fortuna di ammirarlo dal vivo può e deve sfruttare l'occasione di farlo.

CURVA NORD: scade giovedì, intanto, il termine per iscriversi alla festa della Curva Nord in programma domenica primo luglio, dalle 9 alle 20, preso il campeggio Pian del Grisa. Giornata da passare insieme, in allegria, relax e divertimento  con piscina, gonfiabili per i bambini, torneo di basket 3 vs 3, ristorante, coppa chiosco, ospiti, musica, sorprese. Ingressi solo in prevendita a 20 euro cifra che comprende ingresso alla struttura, pranzo e due birre grandi o bibite. Per info, contatti o prenotazioni: 329/0104950.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro