Quotidiani locali

Basket in carrozzina, Trieste risponde alla grande VIDEO E FOTO

Pubblico numeroso e tribuna gremita a Chiarbola per l'amichevole tra le nazionali d'Italia e Spagna

TRIESTE Pubblico delle grandi occasioni, ottima raccolta fondi e applausi per tutti al Palasport di Chiarbola per l'amichevole di basket in carrozzina tra l'Italia e la Spagna, evento promosso dalla Vitale Onlus, la Miramar Trieste e l'azienda Principe di San Daniele, organizzato in collaborazione con l'assessorato allo Sport del Comune di Trieste e la Federazione Italiana Basket in Carrozzina.

Basket in carrozzina, a Trieste spettacolo e beneficenza Nel breve video girato da Francesco Bruni, una fase di gioco del match di basket in carrozzina tra le nazionali d'Italia e Spagna. Sugli spalti del Palasport di Chiarbola il pubblico delle grandi occasioni. LEGGI L'ARTICOLO E GUARDA LE FOTO

L'appuntamento di martedì sera si è avvalso di un titolo, anzi, di un vero slogan come "Believe in yourself" (Credi in te stesso) manifesto ideato da Enrico Ambrosetti, il triestino testimonial dell'evento benefico caratterizzato dalla sensibilizzazione e da una conseguente raccolta fondi in favore di chi deve fare i conti con la disabilità ( LEGGI L'ARTICOLO E GUARDA L'INTERVISTA ).

Le due Nazionali hanno schierato atleti di grande talento e forza e hanno dato spettacolo. Alla fine hanno vinto nettamente gli iberici, tra le migliori formazioni al mondo per questa specialità. Presente a bordo parquet anche una nutrita delegazione degli "eroi" di Casale, i giocatori dell'Alma Trieste appena promossa in serie A.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro