Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pallacanestro Trieste
Alma Trieste verso gara1 con Treviso
BASKET A2

Alma Trieste verso gara1 con Treviso

Domenica alle 18 all'Arena scattano le semifinali

TRIESTE. I play-off di serie A2 arrivano al dunque. Con gli accoppiamenti delle semifinali, Alma Trieste-De Longhi Treviso e Novi Più Casale Monferrato-Consultinvest Fortitudo Bologna, la post season entra nel vivo. Ne abbiamo parlato con i quattro allenatori cercando di capire lo stato d'animo con il quale si stanno avvicinando a queste gare decisive. Sei domande a Eugenio Dalmasson e Stefano Pillastrini, coach di Trieste e Treviso, gli stessi quesiti anche a Marco Ramondino e Gianmarco Pozzecco che da lunedì animeranno la serie tra Casale Monferrato e Bologna, Nel frattempo l'Alma si sta preparando a giocarsi tutto in questo ultimo mese di stagione, la tifoseria si sta mobilitando per essere al fianco della sua squadra. Buoni, in questo senso, i dati sulla prevendita che continua fino a domenica.
Programma Si parte domenica con gara uno tra Trieste e Treviso all'Alma Arena (inizio alle 18, arbitri Masi di Firenze, Caforio di Brindisi e Di Toro di Perugia). Lunedì al via anche la serie che a Casale Monferrato opporrà la Novi Più alla Fortitudo Bologna. Palla a due alle 20.30, direzione arbitrale affidata al triestino Enrico Bartoli, a Cappello di Porto Empedocle e Longobucco di Ciampino. L'Alma giocherà gara2 martedì 29 maggio e si trasferirà a Treviso per gara3 venerdì primo giugno. Eventuale gara4 domenica 3 giugno, eventuale bella mercoledì 6 giugno alle 20.30, ancora all'Alma Arena.
Biglietti Per disposizioni di ordine pubblico, la vendita sarà possibile soltanto per i tifosi residenti in provincia di Trieste, previa esibizione di un documento d’identità. Sarà possibile acquistare un massimo di cinque biglietti (o miniabbonamenti) a persona. All’Alma Arena di via Flavia le casse, collocate nell’atrio dell’ingresso principale, saranno aperte anche oggi dalle dalle 9 alle 12,30 mentre domenica, senza diritti di prevendita, apriranno dalle 16 fino all’inizio della partita. La biglietteria dell’Alma Arena sarà poi aperta esclusivamente per la vendita dei biglietti per gara2 nella giornata di lunedì 28 maggio, con orario 10-19.30,

mentre martedì 29 (senza diritti di prevendita) dalle 18 fino all’inizio della partita. Oltre che alle biglietterie dell’Alma Arena, i tagliandi per le partite dei play-off 2018 saranno in vendita al Ticketpoint in corso Italia 6/C, oggi dalle 8,30 alle 20 e domenica dalle 8,30 alle 12,30.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro