Quotidiani locali

Vai alla pagina su Triestina calcio
Triestina, insipido pari a Gubbio FOTO

Triestina

calcio serie c

Triestina, insipido pari a Gubbio FOTO

Mensah riacciuffa i padroni di casa, ma lo sperato salto di qualità non si è visto

TRIESTE Gubbio-Triestina finisce con un pari che non serve a nessuno. Il Gubbio dovrà continuare a lottare. L’Unione ancora una volta, dopo essere passata in svantaggio, punge poco e non trova quella continuità che tutti si aspettavano dalla squadra di Princivalli.

Il punticino soddisfa gli alabardati solo perché in rimonta e al termine di una gara migliore rispetto alla sconfitta di Teramo. Non è un gran consolazione ma è giusto così. La Triestina mantiene il suo posto nei play-off e le restano tre gare (due al Rocco) per consolidarlo.

Il Gubbio parte con buon piglio e schiaccia gli alabardati davanti a Boccanera. L’Unione non riesce a prendere in mano la manovra, anche perché Mensah e Pozzebon sono costretti a ripiegare in aiuto ai compagni. Il primo tempo fila via con scarse emozioni.

La Triestina riparte bene nella ripresa e va vicinissima al gol con Pozzebon. Ma poco dopo arriva la zampata del Gubbio con Casiraghi che in tap-in su respinta di Boccanera prende il palo e la palla supera la linea di porta. Gli alabardati si aggiustano in campo e dopo una manciata di minuti è Mensah che su un rimpallo fortunato batte da sinistra e infila Volpe. Siamo al 24’ del secondo tempo. Da qui alla fine si vedrà ben poco.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro