Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pallacanestro Trieste
Alma Trieste, arriva Ferrara DIRETTA TWITTER DALLE 17.30
BASKET SERIE A2

Alma Trieste, arriva Ferrara DIRETTA TWITTER DALLE 17.30

Alle 18 con Fernandez in forse e la novità dell'Allianz Wall

TRIESTE L'Alma Trieste, tornata a vincere in trasferta a Roseto domenica scorsa, torna nel fortino del PalaRubini Arena di Valmaura per affrontare alle 18 di domenica la Bondi Ferrara. Una partita che sarà preceduta dall'inaugurazione dell'Allianz Wall, il modernissimo tabellone con quattro schermi. Sarà presente anche il presidente della Federazione Gianni Petrucci.

Le immagini ufficiali di "Allianz Wall", la nuova attrazione del PalaRubini Ecco in anteprima le immagini ufficiali di "Allianz Wall" (in onore dello sponsor che ha sostenuto gli oneri finanziari dell'impresa) che verrà per la prima volta acceso domenica al PalaRubini, in occasione della sfida Alma-Ferrara. Si tratta del nuovo tabellone elettronico segnapunti dotato di quattro mega-schermi (uno per lato) stile Nba. GUARDA IL VIDEO: Ecco Allianz Wall, tabellone stile Nba GUARDA LE FOTO: Al PalaRubini si allestisce "Allianz Wall" LEGGI L'ARTICOLO: A Trieste sopra il parquet sorge l'Allianz Wall

Ma dalle 18 in poi l'attenzione sarà rivolta solo al parquet: Ferrara è infatti una delle formazioni più in forma del girone con il Mvp dell'A2 Mike Hall. Nelle file dell'Alma è ancora in forse la presenza di Fernandez, assente a Roseto e che ha ripreso ad allenarsi con il preparatoreatletico solo da una paio di giorni.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro