Quotidiani locali

Vai alla pagina su Triestina calcio
Triestina pronta a cambiare modulo

Triestina

CALCIO SERIE C

Triestina pronta a cambiare modulo

Domenica in Romagna sfida alla Santarcangelo

TRIESTE Potrebbe essere una Triestina diversa rispetto alle ultime occasioni, sia nei uomini ma forse anche nel modulo, quella che domenica affronterà in Romagna il Santarcangelo (inizio 14.30, arbitra Rossetti di Ancona). Il mix tra giocatori indisponibili, altri non ancora al top e la necessità di far rifiatare qualcuno in vista del tour de force di tre partite in sette giorni, potrebbe infatti dar vita a un’Unione inedita.
Partiamo dalle assenze: in realtà di quasi certa ce n’è solamente una, quella di Davide Bariti, messo ko da un duro colpo alla caviglia. Da premettere che al momento nulla è deciso e ci sono varie opzioni in ballo, ma l’idea pare quella di far riposare sicuramente Arma, ma molto probabilmente anche Bracaletti, in modo da averli al meglio contro il Pordenone, che arriverà al Rocco mercoledì prossimo. Mescolando il tutto, e tenendo presente che il 4-3-3 è un’opzione sempre valida,

si sta pensando anche di presentarsi a Santarcangelo con un 4-3-1-2, in modo da sopperire alla carenza di esterni offensivi. In avanti, nell’attacco a due punte, toccherà alla coppia Mensah-Pozzebon, con quest’ultimo che potrebbe avere una grande occasione da giocarsi dal primo minuto.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro