Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pallacanestro Trieste
Alma, domenica a Trieste esordio dell'Allianz Wall FOTO E VIDEO
BASKET

Alma, domenica a Trieste esordio dell'Allianz Wall FOTO E VIDEO

Sarà inaugurato in occasione del match con Ferrara il nuovo tabellone stile Nba

Nel palasport di Trieste ecco Allianz Wall, tabellone stile Nba Si chiamerà "Allianz Wall" (in onore dello sponsor che ha sostenuto gli oneri finanziari dell'impresa) e da domenica, in occasione della sfida Alma-Ferrara, sarà la principale attrazione del palasport di Valmaura, a Trieste. Si tratta del nuovo tabellone elettronico segnapunti dotato di quattro mega-schermi (uno per lato) stile Nba. Nel video di Andrea Lasorte, i lavori per l'installazione in corso al PalaRubini Alma Arena. LEGGI L'ARTICOLO: A Trieste sopra il parquet sorge l'Allianz Wall

TRIESTE. Si chiamerà "Allianz Wall" (in onore dello sponsor che ha sostenuto gli oneri finanziari dell'impresa) e da domenica sarà, prima squadra Alma a parte ovviamente, la principale attrazione del palasport di Valmaura, a Trieste. Si tratta del nuovissimo tabellone elettronico segnapunti dotato di quattro mega-schermi (uno per lato) stile Nba che manda in pensione quello ormai obsoleto (e fuori dai criteri richiesti per gli eventi internazionali) issato in occasione dell'inaugurazione del PalaRubini (allora si chiamava PalaTrieste).

L'Allianz Wall potrà proporre gli high-light, le azioni più spettacolari e avrà una regia apposita. L'inaugurazione domenica, per la partita con la Bondi Ferrara, in occasione dell'Allianz Day, con la presenza del presidente della Federazione italiana Pallacanestro Gianni Petrucci.

I delicati lavori per l'allestimento del tabellone dureranno tutta la settimana.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro