Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Viabilità off-limits per il derby con il Vicenza

lo stadio Rocco

L'Unione si prepara alla sfida con i biancorossi

TRIESTE Per Triestina-Vicenza di domenica (calcio d’inizio alle 16.30), in considerazione del notevole afflusso di tifosi ospiti in arrivo e del cospicuo apporto che si spera arrivi dal pubblico alabardato, il G.O.S. (ovvero il Gruppo Operativo Sicurezza) ha deciso delle speciali misure inerenti la viabilità. Quindi attenzione perché per accedere allo stadio Rocco, i tifosi alabardati avranno a disposizione solamente due alternative, ovvero l’afflusso da via Flavia (parcheggiando nei postegg ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

TRIESTE Per Triestina-Vicenza di domenica (calcio d’inizio alle 16.30), in considerazione del notevole afflusso di tifosi ospiti in arrivo e del cospicuo apporto che si spera arrivi dal pubblico alabardato, il G.O.S. (ovvero il Gruppo Operativo Sicurezza) ha deciso delle speciali misure inerenti la viabilità. Quindi attenzione perché per accedere allo stadio Rocco, i tifosi alabardati avranno a disposizione solamente due alternative, ovvero l’afflusso da via Flavia (parcheggiando nei posteggi situati lungo la via), oppure da via Miani, con posteggio delle autovetture nel parcheggio della Risiera, ma entrando dagli accessi di via Rio Primario. Tutto questo perché già a partire dalle ore 13, saranno chiuse al traffico veicolare via Valmaura, dalla Sopraelevata fino all’angolo con via Carpineto, e via Palatucci (quella dove si entra alla risiera).

In queste vie l’accesso sarà consentito unicamente ai residenti previa esibizione di certificato di residenza. Pertanto i tifosi alabardati non potranno accedere allo stadio utilizzando l’uscita dalla sopraelevata, ma solamente tramite via Flavia e via Miani. Per agevolare comunque l’afflusso, a differenza delle precedenti partite di campionato, i cancelli dello stadio apriranno già alle ore 15, ben novanta minuti prima del calcio d'inizio. Le biglietterie invece saranno operative già a partire dalle 14.30. È evidente però che per evitare code dell’ultimo momento, è caldamente consigliato l'acquisto del biglietto in prevendita, visto che le modalità a disposizione sono di vario tipo.

PREVENDITA. I biglietti si possono acquistare nella sede della società oggi con orario 9-13 e 15-19, domani con orario 9-12 e 15-17, e domenica dalle 9 alle 11. C’è poi la possibilità di acquistare i tagliandi al Centro di coordinamento di via Macelli oggi con orario 9-12 e 16.19, domani e domenica con orario 9-12. C’è poi la possibilità di fare il biglietto online al link: https://www.diyticket.it/events/Sport/998/triestina-vicenza, stampando comodamente il biglietto a casa, oppure chiamando il numero 040.9896246 (attivo dalle 9 alle 20), prenotando il proprio biglietto e pagandolo in tutti i bar, tabacchi, edicole SisalPay .

LA SQUADRA. Intanto la squadra continua la preparazione. Ieri partitella in famiglia con reti di Porcari, Pozzebon, Mensah, Hidalgo e Aquaro. Assente giustificato Lambrughi che si riaggregherà al gruppo già oggi. Ha lavorato ancora a parte Petrella, che si spera comunque di recuperare almeno per la panchina.