Quotidiani locali

Vai alla pagina su Triestina calcio
Col Vicenza derby speciale: la Triestina chiama il pubblico

Triestina

calcio serie c 

Col Vicenza derby speciale: la Triestina chiama il pubblico

Al via la prevendita dei biglietti per la partita di domenica (alle 16.30) al Rocco con l’obiettivo di un afflusso di categoria superiore. Attesi oltre mille tifosi ospiti

TRIESTE . Si è aperta la settimana che porta a Triestina-Vicenza: domenica 11 marzo, alle 16.30, va in scena una sfida storica e affascinante che mancava da quasi sette anni al Rocco. E l’ultimo non è un gran bel ricordo per i tifosi alabardati, con i biancorossi veneti a passare con un gol di Abbruscato e l’Unione avviata alla retrocessione in serie C.

Ora che in quella serie C è ritornata da protagonista, la Triestina ci arriverà davanti al Vicenza in classifica e con legittime ambizioni di puntare a una buona posizione nei play-off. A far sentire che è ritornata una febbre da derby, anche la notizia che da Vicenza sono annunciati in arrivo un migliaio di tifosi, grandi numeri che al Rocco per una tifoseria ospite non si vedevano da tanto tempo.

ATTESA. Rispetto al desolante panorama offerto venerdì sera dal Rocco, stavolta la società alabardata si aspetta una cornice adeguata e un gran numero di tifosi: si gioca alla domenica pomeriggio, il freddo è alle spalle e ci sono tutte le condizioni, viste le prestazioni offerte dalla squadra di Princivalli, di un adeguato sostegno da parte della tifoseria.

PREVENDITA. E a questo proposito, la prevendita per Triestina-Vicenza è già iniziata. I biglietti si possono acquistare nella sede della Triestina fino a venerdì 9 marzo con orario 9-13 e 15-19. Un'eventuale apertura della sede nella giornata di sabato sarà comunicata con opportuno preavviso. I tagliandi saranno in vendita da giovedì pomeriggio anche presso il Centro Coordinamento Triestina Club con i seguenti orari: giovedì 16-19, venerdì 9-12 e 16-19, sabato e domenica 9-12.

Sarà possibile inoltre dotarsi del biglietto anche online FACENDO CLIC SU QUESTO LINK , acquistando il tagliando sul sito, con l'opzione "print at home" (stampa del biglietto a casa), oppure chiamando il numero 040-9896246 (dalle 9 alle 20) che permette di prenotare i biglietti e pagarli in tutti i bar, tabacchi, edicole SisalPay abilitati. I prezzi sono i soliti: per Tribuna Pasinati 20 euro gli interi, 18 i ridotti e 4 i Cortesia; in Tribuna laterale Pasinati 18 euro gli interi, 16 euro i ridotti e 3 i Cortesia. In Curva Furlan 13 uero gli interi, 11 i ridotti e 2 i Cortesia. Ricordiamo che hanno diritto al biglietto ridotto le donne gli over 65, i minori dai 10 ai 17 anni, i portatori di handicap con invalidità inferiore al 75%. Il biglietto Cortesia è per i minori di 10 anni e portatori di handicap con invalidità oltre il 75%.

OSPITI. Come detto, si annuncia massiccio il seguito dei tifosi veneti. La Triestina ha messo a loro disposizione 1200 tagliandi: per i vicentini, che potranno acquistare i tagliandi fino alle 19 di venerdì, non sarà necessaria la tessera del tifoso (ma i residenti in Veneto potranno acquistare solo i tagliandi del settore ospiti in Curva Trevisan). Il giorno della partita

la biglietteria ospiti invece rimarrà chiusa. L’invito della Triestina ai sostenitori ospiti è di recarsi a Trieste il giorno della partita con pullman organizzati, ai quali verrà riservata un'apposita area presidiata in tutta sicurezza.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro