Quotidiani locali

BASKET 

Alma, avanti così ma a Roseto dovrà esserci una reazione

TRIESTE. Trentasei ore di riposo per riflettere sulla figuraccia di Jesi e di ricaricare le pile per non fallire i prossimi appuntamenti, a cominciare dalla trasferta di domenica a Roseto. In Abruzzo...

TRIESTE. Trentasei ore di riposo per riflettere sulla figuraccia di Jesi e di ricaricare le pile per non fallire i prossimi appuntamenti, a cominciare dalla trasferta di domenica a Roseto. In Abruzzo dovrà esserci una reazione da parte dell’Alma. Intanto ieri pomeriggio è stato “condonato” uno dei 4 allenamenti decisi dalla società immediatamente dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano di Tortona (che ieri ha vinto il trofeo schiantando Ravenna). L’impegno da parte dei giocatori in occasione delle due sedute tra sabato e domenica e il confronto tra staff tecnico e squadra sarebbe stato valutato come una prima risposta positiva.

Ma sarà domenica con il responso del campo a Roseto che si capirà se Trieste sta reagendo davvero. Nel frattempo, pur continuando a monitorare il mercato (c’è ancora una mossa a disposizione), l’intenzione è di andare avanti con questo gruppo affidato a Eugenio Dalmasson.

A PAGINA 42.

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro