Quotidiani locali

prima categoria 

Mariano-Turriaco, punti per la salvezza

Intanto il Mladost verifica le proprie ambizioni di primato a Trieste

GORIZIA. È la sfida salvezza tra Mariano e Fo.Re. Turriaco a calamitare l'attenzione degli appassionati isontini di Prima categoria in questa 22.ma giornata.

La sfida tra i ragazzi di mister Veneziano e quelli del tecnico Musig è infatti l'evento di cartello della settimana perché mette di fronte due squadre pienamente invischiate in zona play-out nella lotta per non retrocedere e distanziate da un solo punto in classifica (ma i rossoblù, che precedono gli avversari, hanno giocato una partita in meno). Insomma, parecchio passa da Mariano in ottica tranquillità per entrambe: si tratta quindi di un appuntamento da non fallire sia per Tognon e compagni, sia per Fabris e soci.

Ma sarà anche la domenica della mission impossible per il Villesse, che tenta di tornare a fare punti nella tana di una grande del campionato come il Domio: impresa difficilissima, ma alla portata dei ragazzi di mister Scarel che hanno dimostrato di saper esprimere il meglio di loro stessi nei momenti difficili. E un'avversaria diretta dei giallorossi nella corsa alla salvezza, quell'Isontina che due settimana fa ha regolato nello scontro diretto proprio i villessini, cerca gloria anche contro lo Zarja per far proseguire la propria striscia positiva. Salendo nelle zone nobili del torneo, ecco l'impegno casalingo dell'Isonzo contro il Chiarbola,

mentre la Gradese attende il Primorec. Infine, il Mladost: Iodice e compagni misurano le proprie ambizioni di primo posto in casa del temibile Sant'Andrea, avversario durissimo per tutti soprattutto tra le mura domestiche.

Matteo Femia

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro