Quotidiani locali

Basket, C Silver: ostacolo per l’Asar prima delle partite chiave dell’anno

ROMANS D’ISONZO. Ancora un sabato, con ogni probabilità, di sofferenza, e poi per l’Alimentaria Romans inizierà il vero momento chiave della stagione, contro squadre alla portata e nella quale...

ROMANS D’ISONZO. Ancora un sabato, con ogni probabilità, di sofferenza, e poi per l’Alimentaria Romans inizierà il vero momento chiave della stagione, contro squadre alla portata e nella quale servirà assolutamente fare punti.

La gara in programma stasera in via Atleti Azzurri contro la Vida Latisana (palla a due alle 20.30) sembra infatti chiusa nel pronostico a favore degli ospiti, e per questo coach Nicoletti gestirà ancora una volta le rotazioni pensando alle successive sfide dirette con Collinare Fagagna e Virtus Feletto. Basso allora sarà in panchina ma probabilmente solo per onor di firma, esattamente come nello scorso weekend a Cordenons, per averlo al meglio sabato prossimo. Marchesan avrà un minutaggio aumentato ma sempre tenendo conto che sta uscendo da un problema muscolare. Non ci sarà Driutti, che ha chiuso anzitempo la stagione a causa dell’infortunio al ginocchio di 10 giorni fa: gli esami hanno infatti confermato la lesione del legamento crociato.

«Come ormai da due mesi in qua anche questa settimana non ci siamo allenati al completo – lamenta il ds Visintin – speriamo dalla prossima di migliorare la

situazione perché nelle prossime gare ci giochiamo la stagione. La “zona spiaggia” (ovvero il decimo posto attualmente occupato da Campoformido, che vale la salvezza anticipata, ndr) è ancora totalmente alla portata, e sono convinto che dipenderà tutto da noi». (m.n.)



TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro