Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pallacanestro Trieste
Alma Trieste, al via la Coppa Italia DIRETTA TWITTER DALLE 13.15
BASKET

Alma Trieste, al via la Coppa Italia DIRETTA TWITTER DALLE 13.15

A Jesi i biancorossi affrontano alle 13.15 Tortona con il recupero di Da Ros

TRIESTE. Scatta per l'Alma Trieste l'avventura delle Final Eight di Coppa Italia. A Jesi venerdì 2 marzo in un orario decisamente inconsueto - le 13.15 - i biancorossi dovranno vedersela con la Bertram Derthona di Tortona. Una vecchia conoscenza, già affrontata negli scorsi play-off, ma pressochè rivoluzionata rispetto all’ultimo rendez-vous con l'arrivo tra gli altri del triestino Marco Spanghero e del figlio d'arte Mirza Alibegovic.

L’Alma recupera Matteo Da Ros, assente nelle ultime cinque partite. L’ala milanese ha partecipato agli ultimi allenamenti e va a compattare il pacchetto dei lunghi. In forse Lollo Baldasso: un consulto medico deciderà se è in grado di venir rischiato o se è preferibile risparmiargli il tour de force e recuperarlo per la prossima trasferta a Roseto.

Il programma dei quarti di finale della Coppa Italia vede quindi di fronte Alma e Bertram alle 13.15 mentre alle 15.30 scenderanno sul parquet jesino Biella e la Gsa Udine. Alle 18.30 la terza gara della giornata vedrà affrontarsi Casale Monferrato e un’Orasì Ravenna in crisi di risultati negli ultimi tempi. Consultinvet Fortitudo Bologna-Trapani alle 20.45 sarà la portata conclusiva dell’abbuffata marchigiana.

Sabato alle 18 l’eventuale semifinale dell’Alma contro la vincente di Biella-Udine, alle 20.45 l’altra semifinale. Finale domenica alle 20.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro