Quotidiani locali

CALCIO DILETTANTI 

Match salvezza per il Kras San Luigi a Gemona

TRIESTE. Match salvezza di estrema importanza a Monrupino per il Kras. Il team allenato del presidente Goran Kocman affronterà oggi alle 15 per la ventunesima giornata dell’Eccellenza l'Ol3....

TRIESTE. Match salvezza di estrema importanza a Monrupino per il Kras. Il team allenato del presidente Goran Kocman affronterà oggi alle 15 per la ventunesima giornata dell’Eccellenza l'Ol3. Purtroppo i carsolini continuano a leccarsi ferite dopo la sconfitta con il Cordenons. Pesantissimo il bilancio della giustizia disciplinare. Ben tre le giornate di squalifica comminate al difensore Stefano Simeoni autore di un fallo di reazione. Una giornata (per recidiva di ammonizioni) al jolly Dalibor Radujko. Squalifica fino al 6 marzo (due turni) per l'allenatore Radenko Knezevic, espulso per proteste. Tenendo conto che Andrea Parola sarà ancora fuori per squalifica, la situazione si fa davvero complessa a Monrupino visto che oggi arriverà la squadra appena sotto ai biancorossi: l'Ol3. Dopo quattro sconfitte consecutive i biancorossi dovranno assolutamente tornare alla vittoria.

E dopo i fasti di Coppa Italia il San Luigi si appresta alla difficile trasferta di Gemona. I biancoverdi, terzi in classifica, saranno privi del difensore Bernardo Kozmann, squalificato per un turno. Sulla carta una partita molto difficile. Da valutare le scelte che farà il tecnico Luigino Sandrin, tenendo conto che mercoledì 28 febbraio i triestini saranno di scena a Brunico per la seconda e ultima partita del triangolare Triveneto di Coppa.

Il programma: oggi Gemonese-San Luigi, Kras-Ol3, Edmondo Brian-Chions, Union Pasiano-Lignano, Tricesimo-Ronchi, ieri Cordenons-Fontanafredda 2-2, Torviscosa-Virtus Corno 4-0, Manzanese-Lumignacco 1-3. La classifica: Chions 51, Lumignacco 50, San Luigi 39, Torviscosa 38, Lignano 35, Gemonese 31, Cordenons 31, Manzanese 29, Edmondo Brian 28, Ronchi 26, Tricesimo 24, Fontanafredda 22, Virtus Corno 18, Kras 17, Ol3 11, Union Pasiano 10.

GLI

ANTICIPI. Ieri in Promozione la Pro Gorizia ha vinto a Remanzacco sul campo dell’Aurora Buonacquisto 1-0 con gol di Marco Piscopo, tre minuti dopo l’espulsione di Hoti. In Prima Categoria Aquileia-Isonzo 0-2 e Ruda-Isontina 1-0.

Riccardo Tosques

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro