Quotidiani locali

calcio 

Isontina, anticipo a Ruda nel segno della solidarietà

GORIZIA. Un anticipo con uno sfondo benefico. Non sarà solo una partita di calcio tra società "amiche", quella in programma domani alle 15 tra Ruda e Isontina nella 21.ma giornata del girone C di...

GORIZIA. Un anticipo con uno sfondo benefico. Non sarà solo una partita di calcio tra società "amiche", quella in programma domani alle 15 tra Ruda e Isontina nella 21.ma giornata del girone C di Prima categoria: parte del ricavato infatti sarà devoluto al Comitato Marangone, che aiuta l'ex calciatore Stefano Marangone, il quale sarà presente in tribuna al match, che lotta contro la Sla. «Seguiteci numerosi -è l'appello dell'Isontina - perché oltre a essere una partita importante per noi per la salvezza diretta, avrete la possibilità di aiutare un amico del Ruda e di conseguenza ora anche dell’Isontina». Sul piano tecnico, i giallorossoneri arriveranno a Ruda galvanizzati dal successo colto in extremis nello scontro diretto di una settimana fa contro il Villesse, battuto grazie ad una zampata del solito indomito capitan Faggiani. È sulla sua grinta che mister Longo fa affidamento per tornare a casa con almeno un punto in tasca.

Ma quello dello stadio

Michelutti non sarà l'unico anticipo di giornata: ad Aquileia infatti l'Isonzo va alla ricerca di un successo che manca addirittura dal 16 dicembre: cinque le gare senza gioie, nelle quali sono arrivati solo 3 punti e appena 2 gol fatti.

Matteo Femia

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro