Quotidiani locali

Vai alla pagina su Triestina calcio
Triestina: Sannino si dimette

Triestina

CALCIO SERIE C

Triestina: Sannino si dimette

Colpo di scena: la squadra a Princivalli con Lotti secondo. Di fatto Milanese e l'allenatore si erano allontanati già da tempo, non sul piano personale, ma quanto a visioni sulla gestione della squadra

TRIESTE. Divorzio consensuale tra il tecnico Giuseppe Sannino e la Triestina. l'allenatore ha rassegnato le dimissioni e la squadra è stata affidata a Nicola Princivalli, finora aiuto allenatore, con Stefano Lotti a fargli da secondo. La notizia è stata data con un comunicato dalla società alabardata: "Il rapporto di lavoro che aveva termine fissato al 30 giugno 2019, è stato interrotto consensualmente con la società. A Giuseppe Sannino il ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera". Sannino era reduce dal successo a Meda contro il Renate.

Di fatto si erano allontanati, non sul piano personale ma quanto a visioni sulla gestione della squadra, già da tempo. Ma mercoledì è stato Sannino, secondo uno suo costume ormai consumato (era successo a Salerno, al Wattford, al Catania) a presentare le dimissioni da tecnico della Triestina nelle mani dell’amico (o ex?) amministratore unico Mauro Milanese. Che peraltro non le ha respinte.

Nicole Princivalle, il nuovo allenatore
Nicole Princivalle, il nuovo allenatore


La frattura era già emersa nella seduta di martedì lasciata improvvisamente dall’allenatore che peraltro aveva dato segni di irritabilità nel dopo partita di Meda nonostante la vittoria.

Quello di mercoledì è stato un fulmine a ciel sereno solo nella tempistica anche perché la società aveva deciso di continuare il rapporto fino al termine della stagione. Il suo lavoro va in eredità a Nicola Princivalli, suo vice, e ora alla prima esperienza da allenatore (Stefano Lotti siederà in panchina accanto all’ex centrocampista).

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori