Quotidiani locali

CALCIO / prima categoria 

Mladost-Mariano derby salvezza e oggi l’Isontina in casa Primorec

GORIZIA. È il derby salvezza tra Mladost e Mariano a calamitare l'attenzione degli addetti ai lavori isontini nella quarta giornata di ritorno del campionato di Prima categoria.La partita di Doberdò...

GORIZIA. È il derby salvezza tra Mladost e Mariano a calamitare l'attenzione degli addetti ai lavori isontini nella quarta giornata di ritorno del campionato di Prima categoria.

La partita di Doberdò mette di fronte due squadre in salute, con i padroni di casa addirittura reduci da tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro giornate, mentre gli ospiti sono galvanizzati dal 2-1 rifilato una settimana fa a un altro avversario invischiato nella corsa per non retrocedere, lo Zarja. Il Mladost si presenterà all'appuntamento senza lo squalificato Candusso, ma per il resto le squadre dovrebbero essere al completo.

Fermato dal giudice sportivo per un turno anche Di Gregorio, del Villesse mentre i suoi compagni cercheranno tre fondamentali punti nella corsa salvezza in casa contro l'ostico Sant'Andrea. Salta un turno anche il giocatore del Fo.Re. Turriaco Di Bert: per lui una giornata di squalifica da scontare nella supersfida contro il Domio, che però sarà privo anch'esso di due giocatori squalificati, e quindi partita sulla carta equilibrata per i foglianini, soprattutto se si considera il momento di forma tutt'altro che eccellente dei biancoverdi, capaci di mettere insieme solo un punto nelle ultime tre giornate.

Il calendario propone anche un altro match interessante: Gradese-Serenissima, con gli isolani che affrontano quella che al contrario è la squadra tornata più lanciata dopo le festività natalizie,

visto che per l'ex cenerentola sono arrivati ben tre successi su tre gare in questo 2018.Mentre l’Isonzo è atteso domani pomeriggio dallo Zarja, l’Isontina anticipa a questo pomeriggio alle 15 l’impegno sul campo del Primorec.

Matteo Femia

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro