Quotidiani locali

Go in Gol Cup Tre promosse nell’ultimo turno

GORIZIA. Buona la terza per le formazioni di Bar Haus, Milf e Tecno Advance.Sono queste infatti le tre squadre che sono uscite vincenti dalle partite valide per la terza giornata di ritorno della Go...

GORIZIA. Buona la terza per le formazioni di Bar Haus, Milf e Tecno Advance.

Sono queste infatti le tre squadre che sono uscite vincenti dalle partite valide per la terza giornata di ritorno della Go in Gol Cup, il campionato di calcio amatoriale goriziano: a farne le spese sono stati rispettivamente Bisiachi United, New Team e Metronotte al termine di partite risultate tutte comunque molto combattute, a parte quella dei baristi, i quali si sono sbarazzati dei Bisiachi con un 3-0 secco, sebbene tutto sommato meno netto in campo di quanto non dica il risultato. Protagonista assoluto dell’incontro è stato Caggiula: il centravanti è stato autore di tutte e tre le reti dell'incontro, in quella che è stata una serata assolutamente di grazia per lui. Sono stati due, invece, i protagonisti del match tra New Team e Milf, vinto da questi ultimi con il risultato di 2-1 al termine di una gara semplicemente rocambolesca grazie a una doppietta di Gruden. Non conosce invece sosta la striscia di vittorie consecutive fatte segnare da parte della Tecno Advance:

Calligaris e compagni non hanno pietà nemmeno di un pur ottimo Metronotte, superato con il risultato di 3-2 grazie alle reti realizzate dallo stesso Calligaris, dal rientrante Devetak e dall'onnipresente Gambino, mentre sull'altra sponda Figelj e Gandolfi non sono sufficienti.

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon