Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Zaule, vittoria in casa della Juventina

Nel girone C, Trieste calcio sconfitto in casa dalla Pro Cervignano

TRIESTE. Una partita rinviata nel girone A e una posticipata nel gruppo B (quello friulano-pordenonese per club di Promozione e Prima Categoria) lasciano aperti i conti relativi alla 17ma giornata del campionato regionale Juniores Figc.

Girone A L'incompleto e acciaccato San Luigi cade nella tana dell'Union Pasiano per 2-0 con recriminazioni sulle tre occasioni non sfruttate. Il Ronchi invece si inchina a Torviscosa con il punteggio di 3-1 (momentaneo 1-1 di Di Matteo, al terzo gol in sette g ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

TRIESTE. Una partita rinviata nel girone A e una posticipata nel gruppo B (quello friulano-pordenonese per club di Promozione e Prima Categoria) lasciano aperti i conti relativi alla 17ma giornata del campionato regionale Juniores Figc.

Girone A L'incompleto e acciaccato San Luigi cade nella tana dell'Union Pasiano per 2-0 con recriminazioni sulle tre occasioni non sfruttate. Il Ronchi invece si inchina a Torviscosa con il punteggio di 3-1 (momentaneo 1-1 di Di Matteo, al terzo gol in sette giorni). Rinviata a data da destinarsi causa neve Kras-Manzanese.

Gli altri risultati: Cordenons-Lumignacco 0-4, Fontanafredda-Virtus Corno 1-1, Gemonese-Chions 3-1, Tricesimo-Lignano 2-1.

Classifica: Manzanese 42; Gemonese 37; Lumignacco 36; Kras Repen e Tricesimo 30; San Luigi e Fontanafredda 27; Chions, Lignano e Torviscosa 20; Cordenons (-1) e Union Pasiano 14; Ronchi 10; Virtus Corno 9.

Girone C Pareggio 1-1 a Farra tra Ism Gradisca e Audax Sanrocchese. Gradiscani in gol con Visentin su imbeccata di Caruso e marcatura goriziana con una punizione (deviata) dello specialista Candutti. Hurrà esterno per lo Zaule Rabuiese, che supera la Juventina per 4-1 grazie alla tripletta di Beqiraj e al rigore di Fratianna. Pro Cervignano pure corsara con il 3-2 conquistato a Borgo San Sergio ai danni del Trieste Calcio. Milanese e Chiccaro capitalizzano le giocate di Allegrini, poi Chiccaro “arma” la testa di Appio ed è 3-0 ospite, mitigato da Carboncich e Moaca attorno al 90’. Seconda frazione decisiva anche in Valnatisone-Primorje con gli ospiti spreconi nei primi 45' (senza reti) e poi castigati dai friulani, che si impone 4-0. Ci vuole il secondo round a regolare i conti pure tra la Tarcentina seconda e un Domio giovane ma al solito generoso: 1-0 per i padroni di casa, che – una volta segnato – si fanno parare un rigore. Fattore campo saltato altresì in Aurora Buonacquisto-Tolmezzo Carnia con quest'ultima compagine a confermarsi capolista di qualità: il finale è di 0-4. Giornata di riposo infine per il San Giovanni. Classifica: Tolmezzo Carnia 40; Tarcentina 33; I.S.M. Gradisca e Primorje 30; San Giovanni 27; Pro Cervignano e Domio 23; Valnatisone 19; Audax Sanrocchese 18; Trieste Calcio 17; Aurora Buonacquisto 14; Zaule Rabuiese 13; Juventina 4. (m.la.)